Magic Town, la forza dell’immaginazione

Per me disegnare Magic Town significa tornare al mondo incantato di quando ero bambina, dove tutto è possibile e dove la mia bacchetta magica può creare a suo piacimento ed è anche molto di più.

È sapere che dentro di me c’è una forza immaginativa, fonte e motore, da cui attingere energia e conforto, è la forma che prende la mia coriacea e indistruttibile voglia di vivere, è la certezza che si rinnova ad ogni nuovo Magic Town, che anche nei momenti più bui della mia vita c’è in me un potere capace di risolvere, colorare, portare luce e sovvertire il mondo per trovare soluzioni.

Quando disegno Magic Town ogni parte del mio essere sente che non esistono strade senza via di uscita, che se posso immaginare un mondo e una vita migliori, allora sono anche in grado di crearli, a modo mio.

E tu? Hai un luogo tutto tuo dove riposare? Dove è raccolto quanto di più bello tu possa desiderare dalla vita? Com’è fatto? Che colori ha? Chi ci abita? Da quali leggi è governato e soprattutto, come ci si entra?

Potrebbero interessarti