La voce dei tuoi sogni (percorso di 4 giorni)

 

Ogni giorno ricevo mail e messaggi di donne che mi chiedono: “Come posso capire qual è il mio sogno?”.

Alcune di loro sono confuse e incerte, altre brancolano nel buio, tutte sentono che manca qualcosa alla loro vita, manca la passione, manca il sentirsi realizzate, manca un sogno.

Anche io, come loro, mi sono chiesta per tanti anni, quale fosse il mio sogno, la mia vocazione e cercavo la risposta ovunque tranne che nel posto giusto: dentro di me!

Tutto quello che ti serve per realizzarti è chiuso in due parole: TE ed IMMAGINAZIONE.

TE perché le risposte a tutte le tue domande ce l’hai già, sono nascoste in un forziere dentro di te e, per quanti libri tu possa leggere, o esperti e maestri consultare, non aprirai mai quel forziere se non usi la chiave giusta.

IMMAGINAZIONE è la chiave giusta. Immaginare non è un puerile esercizio di fantasia, immaginare è accedere a quella parte di te che vede più in là, che supera la barriere della mente che gira a vuoto su se stessa, ripetendo sempre gli stessi schemi giorno dopo giorno.

Seguici e ti promettiamo tanta poesia, molti sorrisi, poche chiacchiere e tutta la nostra esperienza al tuo servizio.

Sei pronta per ascoltare la voce dei tuoi sogni?

La voce dei tuoi sogni è un percorso di 4 giorni. Ogni giorno ti arriverà una mail (scritta dal Postino dei Sogni) e un file audio con una visualizzazione guidata (creata da me) da ascoltare dopo aver letto la mail.

La voce dei tuoi sogni è un viaggio nell’immaginazione, nel gioco, nello stupore e nella meraviglia, perché non troverai mai i tuoi sogni se non impari la loro lingua e se non trovi i tuoi sogni mancherà sempre qualcosa nella tua vita.

Come tutti i regali che si rispettano, La voce dei tuoi sogni è completamente gratuita e per riceverla devi iscriverti qui.

Spero di vedere te e la tua bambina dall’altra parte, là dove i sogni hanno una voce!

Potrebbero interessarti