Questo post è per tutte le donne creative

Se qualche anno fa mi avessero detto che avrei potuto vivere a pochi metri dal mare e cambiare la vita delle persone, mi sarei fatto una risata.

Per tantissimi anni il lunedì era un giorno orribile per me, significava ritornare a contare i giorni e le ore che mi separavano dal sabato.

Una vita non mia perché credevo di non essere né carne né pesce, di non avere nulla su cui puntare per creare la mia alternativa.
Questo post è per tutte le donne creative, meravigliose anime, che da sempre si sentono fuori posto, sbagliate o diverse.

Per tutte quelle donne che non riescono a focalizzare le loro forze creatrici perché sono diamanti dalle mille sfaccettature.

Tu puoi farcela e hai tutte le risorse per trovare la tua Strada, anzi per costruirla.

Non importa cosa dice il resto del mondo, tu puoi:

– Generare ricchezza e abbondanza, mettendo la tua ricchezza al servizio degli altri.

– Creare un lavoro che ti faccia sentire la persona giusta nel posto giusto.

– Capire che tutte le tue passioni, i tuoi interessi, competenze, tutti i libri che hai letto, i corsi che hai fatto, possono diventare un bouquet colorato da offrire alle persone.

Sogno un mondo in cui le donne creative e spirituali non si debbano imprigionare in un lavoro in cambio di uno stipendio da fame perché non sanno come allineare la propria Missione al guadagno economico.

Ti auguro di darti il permesso di portare la tua luce nel mondo!
——
Se vuoi farlo insieme a me, puoi farlo!

Se anche tu sei una donna creativa e spirituale e vuoi concretizzare i tuoi doni in un lavoro profittevole, superando le paure e le convinzioni limitanti, puoi prenotare la tua chiamata conoscitiva (gratuita) per candidarti.

Il link per candidarti è questo.

Questo percorso non è per tutti, ma solo per donne che vogliono impegnarsi e mettere la loro creatività al servizio degli altri.

Se questi non sono i tuoi valori e se non hai voglia di impegnarti, per favore, non candidarti.

Se invece senti di voler creare un lavoro profittevole e portare la tua luce nel mondo, sarò felice di conoscerti

Potrebbero interessarti