Natale che stress!

guida creativa per sopravvivere al Natale

 

 

Natale lo aspettiamo tutti, tutti lo amiamo, amiamo le luci, gli addobbi, i regali, i nostri bambini felici che guardano l’Albero ma, diciamoci la verità, Natale è stressante!

Il traffico impazzisce, iniziano le vacanze di Natale e i tuoi bambini saranno a casa costringendoti a rivedere la routine con cui ti barcameni faticosamente tutto l’anno, devi fare i conti con i desideri, il portafogli e la folla dei centri commerciali, ci sono pranzi e cene da preparare, decidere dove passare i giorni di festa senza offendere nessuno e magari ci tocca anche trascorrere molte ore sedute a tavola accanto a quella parente che faresti volentieri a meno di vedere. Neanche wonder woman ne uscirebbe fresca come una rosa!

Tranquilla, il Postino dei Sogni veglia su di te e ha creato “Natale che stress!”, un viaggio di quattro giorni per ritrovare il vero spirito del Natale e contrastare lo stress dei giorni più attesi dell’anno e puoi iscriverti cliccando qui (è gratis, altrimenti che regalo sarebbe?)

Se vuoi saperne qualcosa di più (ma non troppo o ti rovino la sorpresa!) ecco qualche informazione aggiuntiva su cos’è “Natale che stress!”:

– Quattro bellissime illustrazioni inedite del Postino dei Sogni ti accompagneranno nei giorni che precedono il Natale in un viaggio alla riscoperta di te stessa e del vero spirito di questi giorni.

 – Riflessioni, consigli e suggerimenti per contrastare lo stress dei giorni più attesi dell’anno e trasformarli in giorni dedicati a te stessa. 

– dal 20 al 23 dicembre. Una mail al giorno per 4 giorni. In ogni mail troverai una mia illustrazione inedita e consigli per accendere la creatività e gustarti il Natale.

 

Sono certa che non mancherai all’appuntamento. Si parte il 20 dicembre per cui iscriviti ora qui o perderai il treno per Magic Town.

 

Potrebbero interessarti