26 gennaio 2017 - 02 febbraio 2017
{Evento terminato}

Festeggia con me l’Arte di Fiorire

1000 follower della pagina facebook dell'Arte di Fiorire

grazieTra poco la pagina dell’Arte di Fiorire raggiungerà i 1000 followers ed io che non ho mai fatto grandi festeggiamenti nelle date importanti della mia vita ho deciso di fare qualcosa di nuovo, di diverso: FESTEGGIARE!!!!

Festeggio 1000 persone che hanno speso (e lo fanno ancora) il loro tempo per leggere i miei post e commentarli, per guardare i miei disegni ed acquistare le mie creazioni (puoi vederli qui). Ma quello che più di tutto festeggio è il sostegno e l’incoraggiamento che io e l’Arte di Fiorire riceviamo ogni giorno e per questo ho deciso di ringraziare e diventare sponsor della tua arte di fiorire.

Partecipa alla festa dell’Arte di Fiorire e ci sarà un regalo ad attenderti: una mia mini consulenza di 30 min (via skype) per aiutarti a scegliere i Fiori di Bach adatti a te e al tuo desiderio di fiorire. Consideralo un piccolo incoraggiamento a te, ai tuoi sogni, alla primavera che porti dentro, un modo per prenderti cura di te e allontanare i pericolosissimi SpaventaSogni che sono sempre in agguato.

Come fare per riceverlo?

E’ semplice! Basta partecipare alla festa dell’Arte di Fiorire.

1. Metti mi piace sulla pagina dell’Arte di Fiorire (non l’hai ancora fatto?) e, se ne hai voglia, invita altri a farlo (porta fortuna!!)

2. Per una settimana, dal 26/01/17 al 01/02/17, posta ogni giorno sui tuoi social (facebook e/o instagram) una foto con una breve didascalia o un post che racconti di cos’è per te l’Arte di Fiorire (es. una fioritura tardiva sul tuo balcone, credere in te stessa iscrivendoti ad un corso, una lettura che ti sta ispirando, scrivere tutte le mattine, o semplicemente fare spazio ai tuoi sogni dedicandogli del tempo) e usa #lartedifiorire così che io possa trovarti facilmente. Ogni giorno pubblicherò sulla pagina fb dell’Arte di Fiorire e su Instagram i post e le immagini che più mi hanno emozionata.

3. Iscriviti alla lista dei festaioli così alla fine della settimana potrò ringraziarti e inviarti una mail con tutte le indicazioni per la consulenza gratuita di 30 min (via Skype) sui Fiori di Bach.

Pronta per i festeggiamenti?

 

Altre storie da leggere

Leading to you – ciottolo dipinto a mano

Leading to you – ciottolo dipinto a mano

La vita non consiste nel trovare te stesso. La vita consiste nel creare te stesso. George Bernard Shaw Questo ciottolo proviene da una spiaggia del litorale a nord di Roma ed è stato dipinto comp...

MAGIC TOWN 1 MANI

Magic Town n.1 – ciottolo dipinto a mano

Il ciottolo Magic Town n.1 è giunto fin qui, dopo un lungo viaggio, per impreziosire un luogo speciale della tua casa, portare un raggio di sole sulla tua scrivania di lavoro o in ufficio, per acce...

T- Shirt Io Credo Nei Sogni

“Io credo nei sogni” – t shirt

“Tutti gli uomini sognano ma non allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei polverosi recessi delle loro menti si svegliano al mattino per scoprirne la fatuità, ma i sognatori di giorno son...